Cosa fare a Lialdo Maison

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc vitae eros in nisl vulputate semper. Nullam quis ligula placerat, fermentum neque id, tristique orci. Donec dui lorem, luctus ut posuere et, condimentum a ex. Cras vitae diam consectetur, ultricies nibh sed, mollis mi. Sed sit amet elit et lorem dapibus vestibulum.

  • House manager/chef cuisinier
  • 2 housekeepers
  • Gardener
  • Security
  • Free wifi
  • 8 luxury sun beds
  • Snorkelling equipment

Cosa fare alle Seychelles

Sull’isola si possono praticare molte attività quali le immersioni e lo snorkeling, oltre agli altri sport acquatici che offre l’attrezzata spiaggia di Beau Vallon. Si possono organizzare escursioni in barca, per visitare i parchi Marini di St.Anne e di Baie Ternay, o per la pesca.Per gli amanti del trekking e’ consigliabile un’escursione ad un’altitudine di circa 900m, nel cuore del nord di Mahè, per visitare il Morne Seychellois National park. Merita una visita anche la capitale Victoria con il suo coloratissimo mercato,il Tempio Indù ed i Seychelles National Botanical Gardens, alla periferia della città.Per gli amanti del golf il Seychelles Golf Club offre un percorso con splendide vedute.Lo staff di Lialdomaison sarà lieto di darvi ulteriori suggerimenti e di organizzare le vostre attività.

Lialdo Maison - Luxury villa Seychelles

Soggiornare presso Lialdo Maison

Un'esperienza di relax completo

Soggiornare presso Lialdo Maison significa immergersi nella pura bellezza dei Seychelles e dimenticarsi del resto del mondo e approfittare dell’eleganza discreta e minimalista della villa che fanno di Lialdo Maison un gioiello.

Scoprire le Seychelles

Le Seychelles sono isole considerate fra le più belle dell’Oceano Indiano e tra le più affascinanti del mondo. Corrispondono esattamente all’immagine che sognate quando pensate a un paradiso tropicale; l’unica differenza è che nella realtà sono ancora meglio.

Prepara il tuo viaggio

La scelta del periodo per un viaggio alle Seychelles dipende da ciò che intendete fare: per vela e windsurf l’ideale è l’inizio o la fine della stagione degli alisei, cioè a maggio e a ottobre. Alcune spiagge danno il meglio nella stagione dei monsoni, altre in quella degli alisei. Per le immersioni i mesi più indicati sono da marzo a maggio e da settembre a novembre.

Il volo verso le Seychelles

L’aeroporto internazionale (abbreviazione: SEZ), noto anche come Seychelles International Airport o Aéroport International des Seychelles, è stato aperto il 20 marzo 1972 e si trova sull’isola principale di Mahé, a circa 25 km dalla villa. Ormai sono molte le compagnie aeree che servono questa destinazione: Emirates, Qatar, Etihad, British Airways, Condor, ecc.

Lialdo Maison - Luxury villa Seychelles