La filosofia Lialdo Maison

Oltre una villa, un'esperienza

Il progetto è nato dall’amore incondizionato per l’isola, che ci ha conquistati con la sua natura lussureggiante e selvaggia, le sue candide spiagge, i suoi odori e sapori speziati, la sua gente semplice.

Soggiornare a Li-al-do Maison è abbandonarsi a queste sensazioni, scoprendo ogni giorno le emozioni offerte dall’unicità e dalla bellezza del luogo.

L’eleganza discreta e minimalista della villa, le scelte dei colori e dei materiali, i pregiati legni locali e gli elementi naturali per gli arredi, le conchiglie e i coralli trovati sulla rena, i tessuti dai colori caldi, si inseriscono volutamente in questa filosofia, in perfetta armonia con l’incontaminata costa sud-ovest di Mahè.

La mattina, quando il sole gioca con l’ocra dei muri o scivola attraverso le fessure delle persiane in balau, quando la brezza agita le fronde delle palme e degli alberi di Takamaka, o al tramonto, quando il cielo si colora d’ambra e di rosa, immergersi nella piscina che si fonde idealmente nell’oceano, è immergersi nella pura bellezza dell’isola…dimenticate il resto del mondo.

Lialdo Maison - Luxury villa Seychelles for rent, in affito, en location

Le Seychelles

Lialdo Maison - Luxury villa Seychelles

Soggiornare presso Lialdo Maison

Un'esperienza di relax completo

Soggiornare presso Lialdo Maison significa immergersi nella pura bellezza dei Seychelles e dimenticarsi del resto del mondo e approfittare dell’eleganza discreta e minimalista della villa che fanno di Lialdo Maison un gioiello.

Scoprire le Seychelles

Le Seychelles sono isole considerate fra le più belle dell’Oceano Indiano e tra le più affascinanti del mondo. Corrispondono esattamente all’immagine che sognate quando pensate a un paradiso tropicale; l’unica differenza è che nella realtà sono ancora meglio.

Prepara il tuo viaggio

La scelta del periodo per un viaggio alle Seychelles dipende da ciò che intendete fare: per vela e windsurf l’ideale è l’inizio o la fine della stagione degli alisei, cioè a maggio e a ottobre. Alcune spiagge danno il meglio nella stagione dei monsoni, altre in quella degli alisei. Per le immersioni i mesi più indicati sono da marzo a maggio e da settembre a novembre.

Il volo verso le Seychelles

L’aeroporto internazionale (abbreviazione: SEZ), noto anche come Seychelles International Airport o Aéroport International des Seychelles, è stato aperto il 20 marzo 1972 e si trova sull’isola principale di Mahé, a circa 25 km dalla villa. Ormai sono molte le compagnie aeree che servono questa destinazione: Emirates, Qatar, Etihad, British Airways, Condor, ecc.

Lialdo Maison - Luxury villa Seychelles