Prenotare per una vacanza

Sedipiderio. Itat aut ut fuga. Cernatu repudi aciis atio dita?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc vitae eros in nisl vulputate semper. Nullam quis ligula placerat, fermentum neque id, tristique orci. Donec dui lorem, luctus ut posuere et, condimentum a ex. Cras vitae diam consectetur, ultricies nibh sed, mollis mi. Sed sit amet elit et lorem dapibus vestibulum. Etiam tincidunt tortor nec quam porttitor, non malesuada erat porta. Integer rutrum quis ligula et pellentesque. Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et ultrices posuere cubilia Curae; Integer venenatis venenatis tempus.

I Seychelles ?

Le Seychelles sono isole considerate fra le più belle dell’Oceano Indiano e tra le più affascinanti del mondo. Corrispondono esattamente all’immagine che sognate quando pensate a un paradiso tropicale; l’unica differenza è che nella realtà sono ancora meglio.

Prepara il tuo viaggio

La scelta del periodo per un viaggio alle Seychelles dipende da ciò che intendete fare: per vela e windsurf l’ideale è l’inizio o la fine della stagione degli alisei, cioè a maggio e a ottobre. Alcune spiagge danno il meglio nella stagione dei monsoni, altre in quella degli alisei. Per le immersioni i mesi più indicati sono da marzo a maggio e da settembre a novembre.

Il volo verso le Seychelles

L’aeroporto internazionale (abbreviazione: SEZ), noto anche come Seychelles International Airport o Aéroport International des Seychelles, è stato aperto il 20 marzo 1972 e si trova sull’isola principale di Mahé, a circa 25 km dalla villa. Ormai sono molte le compagnie aeree che servono questa destinazione: Emirates, Qatar, Etihad, British Airways, Condor, ecc.

Lialdo Maison - Luxury villa Seychelles